PIANI PARTICOLAREGGIATI (PP) PIANI TECNICO ESECUTIVI (PTE) E SUE

REVISIONE DEL PIANO DELLA COLLINA

Il Comune di Pinerolo ha in corso di predisposizione l'adeguamento del Piano della Collina (zona PP1).
L'adeguamento prevede, fra l'altro, la revisione della “classificazione tipologica del patrimonio edilizio” (derivante dall’art. 28 delle NTA del Piano Particolareggiato dell'area PP1), così come catalogato nei fascicoli “Norme Tecniche di Attuazione Schede con Documentazione Fotografica” settori da 1 a 6.
Al fine di aggiornare la classificazione si invitano gli aventi titolo a segnalare entro il 22 novembre 2019 le trasformazioni avvenute o gli eventuali errori di catalogazione

Maggiori informazioni sui fabbricati interessati e sulle modalità di presentazioni delle richieste sono contenute nel sottostante avviso.
Elaborati grafici di Piano Particolareggiato con evidenziati i fabbricati interessati per facilitare l’individuazione della relativa scheda normativa:

Le schede relative ai settori da 1 a  6 della collina di Pinerolo, in cui è visionabile la normativa edilizia dei singoli fabbricati, è consultabile in questa pagina alla sezione: “Documentazione digitalizzata della normativa vigente approvata con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 83 del 03-04 dicembre 2002”

PIANO PARTICOLAREGGIATO PP1 VARIANTE N. 2: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 69 DEL 23 NOVEMBRE 2011: "APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DELLA VARIANTE N. 2 AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DELLA ZONA PP1 del P.R.G.C."

Il Piano particolareggiato PP1 è stato approvato con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 83 del 03-04 dicembre 2002, gli elaborati  originali in forma cartacea sono reperibili presso il Servizio Pianificazione del Settore Urbanistica-SUAP.
Note sulla documentazione del Piano Particolareggiato vigente della zona PP1.

1  Per il testo integrato delle Norme Tecniche di Attuazione e per i seguenti elaborati grafici:

• Elaborato B2.2 - Progetto uso del suolo insediamenti e vincoli - vigente - scala 1:2000
  • Elaborato B2.2 - Progetto uso del suolo insediamenti e vincoli - vigente - variante - scala 1:2000
  • Elaborato B2.2 - Progetto uso del suolo insediamenti e vincoli - variante - scala 1:2000
  • Elaborato B4.16 - Fg. 23 Carta delle prescrizioni normative - vigente- scala 1:1500
  • Elaborato B4.16 - Fg. 23 Carta delle prescrizioni normative - sovrapposizioni - vigente - variante - scala 1:1500
  • Elaborato B4.16 - Fg. 23 Carta delle prescrizioni normative - variante - scala 1:1500
  • Elaborato B5.2 - Progetto infrastrutture urbanizzazioni primarie - vigente - scala 1:2000
  • Elaborato B5.2 - Progetto infrastrutture urbanizzazioni primarie sovrapposizioni - vigente - variante - scala 1:2000
  • Elaborato B5.2 - Progetto infrastrutture urbanizzazioni primarie - variante - scala 1:2000
  • Elaborato B6 - Planimetria nel prg approvato - viegente - scala 1:5000
  • Elaborato B6 - Planimetria del prg approvato sovrapposizioni - vigente - variante - scala 1:5000
  • Elaborato B6 - Planimetria del prg approvato - variante - scala 1:5000

bisogna fare riferimento ai relativi documenti pubblicati in questa pagina a seguito dell’approvazione della variante n. 2 al PP della zona PP1 approvato con D.C.C. n. 69 del 23 novembre 2011.

2 Per la restante parte della documentazione grafica rimane vigente quella approvata con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 83 del 03-04 dicembre 2002, la quale sarà resa disponibile sul Sito Istituzionale appena possibile a fine dei lavori di digitalizzazione della stessa.

Documentazione digitalizzata della normativa vigente approvata con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 83 del 03-04 dicembre 2002:

Tavole B4.1 a B4.15 le Carte delle prescrizioni normative in scala 1:1500 approvate con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 83 del 03-04 dicembre 2002 e digitalizzate mediante mosaicatura di scansioni in formato A3:
N.B.: le tavole B4.16 digitalizzate non sostituiscono gli originali depositati presso il Settore Urbanistica-SUAP e sono utilizzabili come semplice ausilio all’individuazione delle prescrizioni del Piano Particolareggiato della zona PP1.

VARIANTE N.3 AL P.I.P. AREA DE 3.1: DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 261 DEL 16 SETTEMBRE 2015 CON OGGETTO: “VARIANTE 3 DEL P.I.P. AREA DE 3.1: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO”

PIANO PARTICOLAREGGIATO ESECUTIVO DELL'AREA DE6.1 DI PRGC. APPROVAZIONE DEL COMPARTO D'INTERVENTO N. 2

Deliberazione di Consiglio comunale n. 24 del 29/05/2019 con oggetto:"Piano Particolareggiato Esecutivo dell'area DE6.1 di PRGC. Approvazione del comparto d'intervento n. 2"Piano Particolareggiato Esecutivo dell'area DE6.1 di PRGC. Approvazione del comparto d'intervento n. 2"

Elaborato testuale:

Elaborati grafici:

MONTE OLIVETO - INDIVIDUAZIONE AMBITI PER LA FORMAZIONE PIANI DI RECUPERO AI SENSI DELLA LEGGE N.457 DEL 5 AGOSTO 1978 - APPROVAZIONE.

INFORMAZIONI SUL EX PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO

PIANO TECNICO ESECUTIVO (PTE) A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO INERENTE GLI "INTERVENTI DI SOCIAL HOUSING TRAMITE CASI PILOTA. RECUPERO DELL'EDIFICIO DI VIA VESCOVADO, 20" - APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 24/03/2014