Da giovedì 7 a domenica 10 settembre

la “40+1” Rassegna dell’Artigianato del Pinerolese 2017

La 41^ edizione (“40+1”) della Rassegna dell’Artigianato del Pinerolese, a cui la Regione Piemonte ha confermato la qualifica regionale e la classificazione di mostra mercato, si svolgerà dal 7 al 10 settembre 2017 per le vie e piazze del Centro Storico di Pinerolo.

La Città di Pinerolo e le associazioni di categoria dell’artigianato, dell’agricoltura e del commercio, Turismo Torino e Provincia e l’Associazione Turistica Pro Loco Pinerolo, attraverso il Protocollo d'Intesa - confermato anche per il presente anno come strumento operativo per la realizzazione degli eventi – sono i soggetti organizzatori della manifestazione.

Con la deliberazione della Giunta Comunale n. 93 del 21 marzo 2017 sono stati inoltre approvati gli Indirizzi Programmatici per la definizione degli elementi caratterizzanti l’edizione 2017 della Rassegna dell’Artigianato, l'individuazione dei siti, vie e piazze pubbliche in cui si installeranno le strutture della manifestazione e le aree pubbliche utilizzabili per eventuali ampliamenti, definendo tempi, modalità e costi della loro utilizzazione.

L’Associazione Turistica Pro Loco Pinerolo - che viene confermata anche per il presente anno come strumento operativo per l’organizzazione della Rassegna - curerà l’allestimento degli spazi e della gestione commerciale relativa alle aree riservate all'esposizione delle realtà artigianali, artigianato di servizio, artigianato minore e all'enogastronomia/somministrazione, avvalendosi della soc. Publieco s.r.l. quale soggetto esterno dalla stessa incaricato.

Per partecipazione ed informazioni rivolgersi a:

- Associazione Turistica Pro Loco Pinerolo

propinerolo@libero.it

tel. 0121 374477 (esclusivamente nei seguenti giorni e orari: lunedì 15.00/17.00 – mercoledì 9.30/11.00 – venerdì 15.00/17.00)

- Publieco s.r.l.

marketing@publieco.net