Skip to main content

Polizia Locale

Uffici di riferimento

Polizia Locale
 QUESTIONARIO DI GRADIMENTO 

EMERGENZA COVID-19 - Aggiornamento del 23/03/2020

 

SOSPENSIONE ATTIVITA'

 

Gli sportelli del Comando ( Ufficio Verbali e Ufficio Notifiche ) saranno chiusi al pubblico sino al 15 Aprile 2020 fatte salve ulteriori proroghe dei provvedimenti restrittivi.

LE NOTIFICHE  DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA SONO BLOCCATE SINO AL 15 APRILE 2020 ED IL PAGAMENTO IN MISURA RIDOTTA DEL 30% E' PROROGATO FINO A 30 GIORNI DALLA DATA DI NOTIFICA. PER INFORMAZIONI: ufficioverbali@comune.pinerolo.to.it

 

IL PAGAMENTO DELLE SANZIONI PUO' AVVENIRE SOLO ONLINE.

 

LA ZTL NON E' SOSPESA. PER IL RILASCIO DEI PERMESSI PROVVISORI INOLTRARE RICHIESTA ALLA CENTRALE OPERATIVA DEL COMANDO AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: piantone@comune.pinerolo.to.it

 

Servizi