20190715 122341

Il Comune di Pinerolo ha acquistato un kit di accessori ed indumenti da assegnare in dotazione ai bambini iscritti alle linee del servizio Pedibus attivo sul territorio cittadino (Azione 3.2.1).

La fornitura comprende nuove pettorine, ad alta visibilità, di colore giallo, per i bambini ed altrettante per gli adulti accompagnatori; copricartella; portabadge e cappellini con visiera.

Tutti i prodotti sono personalizzati riportando il logo del Progetto Music, del servizio Pedibus, del Comune, del Programma Comunitario Alcotra.

I nuovi kit contribuiranno a conferire maggiore sicurezza ai ragazzi grazie all’utilizzo di nuovi indumenti ad alta visibilità, consegnando loro un gadget (il cappellino), per premiarli dell’impegno assunto a percorrere il tragitto casa – scuola quotidianamente a piedi; in secondo luogo garantirà maggiore visibilità al Progetto MUSIC.

La nuova fornitura sarà consegnata ai ragazzi ad inizio del prossimo anno scolastico 2019/20.

PEDIBUS