Tramite area riservata accessibile con accreditamento consente ai soli genitori degli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di primo grado:

di effettuare on line l’iscrizione al servizio mensa;
la verifica della effettiva fruizione del servizio;
la segnalazione preventiva di assenze;
la gestione del borsellino pagamenti dei buoni pasto secondo le tariffe attribuite alla categoria di appartenenza con possibilità di ricarica del “plafond” buoni con carta di credito;

A CHI E’ RIVOLTO

E' rivolto ai genitori degli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Pinerolo.

COSTO

il servizio è gratuito (ovviamente i singoli pasti sono soggetti al pagamento della tariffa attribuita)

COSA OCCORRE

Occorre essere registrati per ottenere le credenziali di accesso, la registrazione è possibile dal sito di erogazione del servizio dove sono anche disponibili istruzioni dettagliate.

Per problematiche di connessione inviare e-mail ad: scuola@novasrl.net
Ufficio Istruzione

piazza Vittorio Veneto 1 (1° piano - stanza 156) - Pinerolo