A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

A partire da Mercoledì 1 Luglio sarà possibile la prenotazione ONLINE accedendo al link:

inizialmente solo per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali e Tributi, il servizio sarà esteso via via anche ad altri uffici.

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI IN CONDIZIONI DI NON EMERGENZA, attualmente si accede agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

Uffici

Telefono: 0121 361232 - 228 - 229

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (piano terra) Pinerolo

L'Ufficio Politiche Sociali osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI   14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30  solo su appuntamento

Dirigente

Dott. Crepaldi Corrado
dirigente.istruzione@comune.pinerolo.to.it

Capo Sezione

Zichella Enza

• Rapporti con:
    • ASL 10
    • CISS
    • Prefettura di Torino
    • Provincia di Torino
    • Regione Piemonte
  • Concessione assegni di maternità e per il nucleo familiare con tre figli minori - Legge n. 448/98
  • Concessione patrocini a enti e associazioni per attività aventi finalità sociali - Informazioni per Eventi e Manifestazioni
  • Gestione di 9 centri sociali cittadini
  • Coordinamento consigli di centro
  • Organizzazione e realizzazione attività di animazione a favore di minori e anziani (soggiorno estivo per minori, soggiorno marino per anziani, gite sociali, feste dei giovani, attività motoria per anziani, ecc.)
  • Stesura progetti specifici per l’ottenimento di finanziamenti finalizzati allo sviluppo delle politiche sociali, e loro realizzazione
  • Servizio Pre e Post Scuola