box auto

Tipologia: Fabbricato patrimoniale disponibile

Ubicazione: Via Montegrappa (fronte Scuola dell'Infanzia "Agazzi")

Destinazione d'uso: Autorimessa di tipo isolato e chiuso

Descrizione sintetica: L'immobile, costruito negli anni '80 a seguito di Convenzione Edilizia, è costituito da un piano interrato adibito al ricovero, alla sosta ed alla manovra di veicoli, servito da un accesso carraio e da un accesso pedonale, e di un piano terreno adibito a parcheggio pubblico. I box auto interrati sono 26 ed hanno dimensioni di circa 2,50/2,70 mt x 5,00/6,00 mt. L'altezza netta interna dell'autorimessa è pari a circa 3,10 mt. La struttura portante è realizzata in cemento armato, con muri e setti perimetrali, travi e pilastri, rampa di accesso carraio e scale di uscita pedonale gettati in opera. Il solaio è di tipo prefabbricato. L'accesso all'autorimessa avviene da Via Montegrappa, strada urbana di facile scorrimento, a singola carreggiata a senso unico di marcia e pista ciclopedonale a raso sul lato opposto.

Estremi catastali: Catasto Terreni Fg. 54 n. 301 parte; Catasto Fabbricati Fg. 54 n. 301 sub. da 1 a 26

Superficie/Consistenza: L'area di proprietà comunale, delimitata sui fronti Nord, Est ed Ovest da muri di cinta e confinante con altre proprietà, ha un'estensione di ca. 860 mq. La superficie coperta dell'autorimessa è pari a ca. 740 mq.

Dati urbanistici: Area B 4.5 del P.R.G.C. con destinazione a residenziale e commerciale. L'area sovrastante l'autorimessa è contrassegnata con cod. servizio “d 4.4” (parcheggio pubblico esistente Via Montegrappa).

Interesse storico-artistico: No

Diritti immobiliari: Alienazione. Sono previste particolari condizioni di preferenza delle offerte e di prelazione disposte con Deliberazione della Giunta Comunale n. 20 del 28/01/2020, che saranno specificate nel bando di gara per la vendita. È prevista la costituzione di una servitù di uso pubblico per il parcheggio sovrastante l'autorimessa.

Valore stimato: La perizia di stima è in corso di redazione.

Sezione allegati: