Terrebo Borgata Divisacop

Tipologia: Terreno disponibile

Ubicazione: Borgata Divisa Talucco

Destinazione d'uso: Agricola

Descrizione sintetica: Il fondo si colloca nella zona montana di Talucco, in prossimità della Borgata Divisa, distante qualche chilometro dal centro cittadino e raggiungibile percorrendo la strada comunale verso San Pietro Val Lemina e proseguendo verso Talucco.
La pendenza dei terreni è maggiore verso valle, per poi decrescere mano a mano proseguendo verso monte. Nei tratti di maggior pendenza si riscontra la presenza di roccia viva affiorante e di muretti a secco per il sostegno del terreno. Nelle porzioni più pianeggianti, il fondo è coltivato a bosco ceduo con piantumazione irregolare e piuttosto rada di diverse specie arboree tipiche della zona (castagni, faggi, betulle e pini) relativamente giovani.
Il lotto risulta appetibile, data la presenza della strada comunale tangente il fondo.

Estremi catastali: Catasto Terreni Fg. 4 nn. 136, 137 e 391

Superficie/Consistenza: 4.800 mq ca.

Dati urbanistici: Area EM 2.1 del P.R.G.C. con destinazione “rifugi alpini, residenza temporanea, agricoltura”. Il lotto è soggetto a vincolo paesistico ai sensi della L. 431/85.

Interesse storico-artistico: No

Diritti immobiliari: Alienazione

Valore stimato: € 1.900,00, perizia di stima del 09/02/2012

Sezione allegati:

Ortofoto
Estratto di mappa catastale
Estratto di P.R.G.C. e scheda d'area
• Galleria fotografica