Elenco delle istanze non accoglibili per mancata esibizione dei giustificativi di spesa

VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE DI SPESA RELATIVA AI LIBRI DI TESTO

I soggetti che hanno presentato istanza per ricevere il rimborso per l'acquisto dei libri di testo relativi all'anno scolastico 2016/17 devono consegnare all’Ufficio Istruzione e Cultura del Comune di Pinerolo gli scontrini o le fatture in originale al fine di comprovare l'importo delle spese sostenute entro il 16 aprile 2018.
Avviso

Si precisa inoltre che la verifica dei giustificativi di spesa relativi alle domande presentate per il rimborso dei libri di testo dell'a.s. 2017/2018 verrà effettuata in una fase successiva.
L'Ufficio Istruzione comunale avvierà apposita procedura non appena riceverà dalla Regione Piemonte l'elenco completo delle domande da verificare.

Sito Internet Regione Piemonte - Informazioni

Avviso di pubblicazione bandi