CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N°107 / 2021 DEL 18.02.2021 E' STATA APPROVATA LA GRADUATORIA DI ANZIANITA' DEI FREQUENTATORI ABITUALI DEL "LUNA PARK PRIMAVERILE"

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

• GRADUATORIA DI ANZIANITA' LUNA PARK PRIMAVERILE

Per occupazione di suolo pubblico si intendono tutte quelle attività che, per svariati motivi, interessano l’occupazione di strade, vie, piazze.
La domanda (con allegata marca da bollo € 16,00) va presentata 30 giorni prima all'ufficio Occupazione Suolo e TOSAP o all’ufficio Protocollo

Moduli

Per il ritiro dell'autorizzazione presentarsi all'ufficio Occupazione suolo e TOSAP oppure ufficio di Polizia Locale con una marca da bollo €16,00. Il rilascio dell'autorizzazione comporta il pagamento delle spese di istruttoria come da delibera di giunta ed è inoltre soggetta alla TOSAP - Tassa Occupazione Spazi e Aree pubbliche. Per il pagamento rivolgersi a:

Stanza n. 148 (1° piano palazzo comunale)