La domanda (con allegata marca da bollo da € 16,00) va presentata 30 giorni prima all'ufficio Occupazione Suolo e TOSAP del comune (Stanza n. 148 - 1° piano).
Alla domanda occorre allegare:
- una planimetria recante gli estremi catastali, da cui risulti la proprietà e la lunghezza del passo carrabile
- ricevuta di versamento di € 15,50 per ogni cartello di passo carraio sul c/c postale n. 30860100 intestato a:
COMUNE DI PINEROLO – SERVIZIO DI TESORERIA – 10064 PINEROLO
L'autorizzazione si ritira all'ufficio Occupazione Suolo e TOSAP negli orari di apertura al pubblico.
Costi per il ritiro:
- marca da bollo € 16,00;
- € 55,52 per diritti di segreteria per ogni unità immobiliare.
L’autorizzazione è inoltre soggetta alla Tassa Occupazione Suolo Pubblico - TOSAP e per il pagamento rivolgersi a:
UFFICIO OCCUPAZIONE SUOLO e TOSAP del comune
Stanza n. 148 (1° piano palazzo comunale)
Tel. 0121/361264 e_mail tosap@comune.pinerolo.to.it
Stanza n. 148 (1° piano palazzo comunale)
Tel. 0121/361264 e_mail tosap@comune.pinerolo.to.it