La domanda (con allegata marca da bollo da € 16,00) va presentata 30 giorni prima all'ufficio Occupazione Suolo e TOSAP del comune (Stanza n. 148 - 1° piano).

Alla domanda occorre allegare:

  • una planimetria recante gli estremi catastali, da cui risulti la proprietà e la lunghezza del passo carrabile
  • ricevuta di versamento di € 15,50 per ogni cartello di passo carraio sul c/c postale n. 30860100 intestato a:
    COMUNE DI PINEROLO – SERVIZIO DI TESORERIA – 10064 PINEROLO

L'autorizzazione si ritira all'ufficio Occupazione Suolo e TOSAP negli orari di apertura al pubblico.

Costi per il ritiro:

  • marca da bollo € 16,00;
  • € 55,52 per diritti di segreteria per ogni unità immobiliare.

L’autorizzazione è inoltre soggetta alla Tassa Occupazione Suolo Pubblico - TOSAP e per il pagamento rivolgersi a:

UFFICIO OCCUPAZIONE SUOLO e TOSAP del comune
Stanza n. 148 (1° piano palazzo comunale)
Tel. 0121/361264 e_mail  tosap@comune.pinerolo.to.it