A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

A partire da Mercoledì 1 Luglio sarà possibile la prenotazione ONLINE accedendo al link:

inizialmente solo per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali e Tributi, il servizio sarà esteso via via anche ad altri uffici.

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI IN CONDIZIONI DI NON EMERGENZA, attualmente si accede agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

Uffici

Telefono: 0121 361209 - 314

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano - stanza n. 160) Pinerolo

L'Ufficio Protocollo osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MARTEDI 9.00-11.30
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
GIOVEDI 9.00-11.30
VENERDI' 9.00-11.30

Dirigente

dott. ROBERTO SALVAIA ad interim

Competenze

L'Ufficio Protocollo provvede a ricevere e a spedire la corrispondenza del comune di Pinerolo a ritirare quella consegnata a mano.
Per avere ricevuta di quanto presentato è necessario portare con sè una copia del documento da consegnare, su cui verrà apposto un visto di arrivo.
Il rilascio della ricevuta è immediato e gratuito.

Il manuale di gestione

Il comune pubblica il manuale di gestione e lo mette a disposizione degli interessati (scaricabile di seguito).
L'ufficio Protocollo è a disposizione per chiarimenti,suggerimenti e informazioni al seguente indirizzo email: protocollo@comune.pinerolo.to.it