Avviso di procedura di gara ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento del servizio di "Gestione e manutenzione impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale per 12 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi" - CODICE CIG 8162808242 - tramite RDO sul bando MEPA Categoria Servizi agli Impianti - manutenzione e riparazione”, sottocategoria 4: Impianti elettrici e speciali (telefonici e affini, sicurezza e controllo accessi)  - codice CPV: 50232100-1Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale aperta a tutti gli operatori economici. Criterio aggiudicazione: prezzo più basso mediante ribasso percentuale unico sull'importo a base di gara.

 

 

SCADENZA PRESENTAZIONI OFFERTE: 27 gennaio 2020 - ORE 12:00

 

 

 

Informazioni

Ufficio Ambiente e Protezione Civile
Piazza Vittorio Veneto, 1
tel: 0121.361 330
e-mail: ambiente@comune.pinerolo.to.it

 

 link alla RDO 2490862 sul sito MEPA:

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