324 nuove cellette ossario/cinerarie disponibili in concessione

A partire dal prossimo 15 gennaio 2024 saranno disponibili per essere date in concessione 324 nuove cellette ossario/cinerarie, realizzate nell’ottavo ampliamento del cimitero urbano. Le cellette possono essere destinate ad accogliere uno o due beneficiari (tariffa di concessione di 1.075,00 Euro per unico beneficiario o 1.790,00 Euro per due beneficiari). La durata della concessione è di 99 anni. Informazioni o richieste di concessione (dal 15 gennaio) all’ufficio servizi cimiteriali, inviando una mail a cimiteriali@comune.pinerolo.to.it oppure prenotando un appuntamento secondo le modalità indicate sulla home page del sito istituzionale del comune di Pinerolo.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Città di Pinerolo alla pagina dedicata ai "Servizi cimiteriali"Servizi cimiteriali"