AVVISIO N. 1

A partire da martedì 19 giugno 2018 saranno in vendita le cellette cinerarie- ossario del blocco D realizzate nell'VIII ampliamento del cimitero urbano, al costo di 1.518,50 €. l'una presso lo sportello servizi cimiteriali. Al momento della richiesta è necessario presentare una marca da bollo da 16,00 €.

AVVISO N. 2

È disponibile per essere ceduta in concessione per la durata di n. 99 anni, l’area per tomba di famiglia distinta con il n. 6 (sei) nell’ottavo ampliamento del cimitero urbano, della superficie di mq. 13.20, al costo di € 20.004, 60, oltre ai costi di stipulazione e registrazione del contratto.

Chi fosse interessato all’acquisizione della suddetta area dovrà far pervenire entro il termine perentorio delle ore 11:30 del giorno venerdì 22/06/2018 una lettera indirizzata al “Comune di Pinerolo – Settore Segreteria generale- Servizi demografici, cimiteriali e statistica – Piazza Vittorio Veneto n. 1 – 10064 Pinerolo” contenente la propria manifestazione di interesse, nelle seguenti modalità:

- al seguente indirizzo PEC protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it;

- ovvero in alternativa, in busta chiusa al protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico.

La lettera, dovrà essere redatta sul modello scaricabile in fondo  e firmata da uno o più richiedenti, qualora l’intenzione sia quella di realizzare una tomba per più famiglie. Dovrà essere allegata alla lettera la copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

Il recapito della lettera, rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo la stessa non giunga a destinazione nel termine stabilito.

Nel caso in cui, entro il termine di cui sopra, venga presentata un’unica manifestazione di interesse alla sottoscrizione del contratto di concessione, il richiedente verrà contattato per la formalizzazione della richiesta e il pagamento del corrispettivo di concessione sopra indicato. Nel caso in cui, invece, pervenga al Comune più di una richiesta, verrà bandita un’asta riservata a coloro che hanno presentato la manifestazione di interesse all’assegnazione della suddetta area al migliore offerente con il metodo ad offerta segreta.

Per informazioni sulla presente procedura i riferimenti del Servizio competente alla procedura amministrativa sono i seguenti:

Servizi demografici, cimiteriali e statistica, Comune di Pinerolo, P.za Vittorio Veneto 1, piano terra stanza n. 15, nei seguenti orari lunedì: 10:00-13:00, martedì, giovedì e venerdì: 9:00-11:30; mercoledì: 9:00-11:30 e 14:30-17:00. Tel. 0121 361223; e-mail camussob@comune.pinerolo.to.it

Modello di domanda

Il servizio cimiteriale è competente per:

• permessi di trasporto e seppellimento;
  • autorizzazione alla cremazione, all’affidamento ed alla dispersione di ceneri;
  • concessioni e retrocessioni di loculi, cellette cinerarie ed ossarie, aree trentennali e tombe di famiglia;
  • autorizzazione alle esumazioni ed estumulazioni.

Ufficio Servizi cimiteriali
P.za Vittorio Veneto 1
tel: 0121361219-0121361223-0121361308
e-mail: cimiteriali@comune.pinerolo.to.it