Immagine parziale della locandina che promuove abbonamenti agevolati o gratuiti per anziani e studenti sui bus urbani, su fondo celeste c'è un bus con a seguire la scritta che indica la possibilità di abbonamenti gratuiti o agevolati

Comunicato Stampa del 18 febbraio 2022

Anche per l’anno 2022 sono previsti abbonamenti agevolati o gratuiti per ultrasettantenni e per studenti residenti in Pinerolo.

Costo dell'abbonamento agevolato intero € 180,40.

Di seguito le novità sulle tipologie di abbonamento che potranno essere richieste se in possesso di indicatore reddito ISEE fasce I-B - II-C - III-D, IV-E, V-F. Le agevolazioni non sono cumulabili con altre agevolazioni previste da disposizioni regionali o comunali.

ABBONAMENTI GRATUITI per ULTRASETTANTENNI RESIDENTI e per STUDENTI RESIDENTI con Indicatore reddito ISEE compreso tra € 0 ed 12.879,61;

ABBONAMENTI AGEVOLATI € 45,10 per ULTRASETTANTENNI RESIDENTI e STUDENTI RESIDENTI con indicatore reddito ISEE compreso tra € 12.879,62 ed €18.398,92;

ABBONAMENTI AGEVOLATI € 90,20 a ULTRASETTANTENNI RESIDENTI e STUDENTI RESIDENTI con indicatore reddito ISEE compreso tra € 18.398,93 ed €25.143,54.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Comune di Pinerolo alla pagina dedicata.

Scarica la Locandina degli abbonamenti agevolati o gratuiti