pisport sito

 

Adesione a PiSport

 

Se ti occupi di sport, offri sconti e agevolazioni a ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni aderendo a Pisport

L'Assessorato allo Sport della Città di Pinerolo propone per l'annualità 2024 il progetto Pisport, finalizzato ad avvicinare alle attività sportive i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 14 e i 19 anni offrendo agevolazioni come sconti, corsi gratuiti, ingressi gratuiti o altre iniziative.
 
Tutte le associazioni/gli enti/i soggetti sportivi e non, che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio della Città di Pinerolo possono aderire al progetto PiSport, mettendo a disposizione delle ragazze e dei ragazzi pinerolesi dai 14 ai 19 anni, a titolo gratuito:
- corsi a carattere sportivo e/o ricreativo, della durata minima di n. 6 lezioni;
- offerte promozionali:
- ingressi gratuiti per eventi, sconti per forniture di servizi/materiali/ abbigliamento sportivo e non ;
- sconti per il proseguimento delle attività proposte di cui al punto precedente;
- altre iniziative proposte di carattere ricreativo/sportivo aventi finalità la promozione e l'incentivazione di attività fisiche-motorie e ricreative del tempo libero.
Per lo svolgimento delle attività proposte non è previsto nessun contributo da parte della Città.
 
La copertura assicurativa per le attività proposte sarà a carico dei soggetti proponenti e la Città di Pinerolo provvederà a dare risalto e visibilità all'iniziativa sul sito istituzionale dell'Ente nonché sui canali social e in tutte le forme e modalità che verranno individuate.
 
 
Le proposte saranno tutte valutate dall'Assessorato allo Sport, che potrà richiedere ai soggetti presentare eventuali integrazioni/modifiche sulle iniziative pervenute. Dell'accoglimento delle proposte verrà data comunicazione ai diretti interessati via mail all'indirizzo indicato nel modulo.
 
Il progetto troverà attuazione anche attraverso una Web APP appositamente dedicata.
 
L'adesione al progetto si intende a partire da gennaio 2024 e fino a dicembre 2024.

News Sport, Tempo libero e Benessere