Concorso pubblico per 3 posti di Istruttore Amministrativo

 

Vi informiamo che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 3 (tre) posti, a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” di cui n. 1 (uno) posto riservato alle forze armate.

DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
Svolge, nell’ambito di prescrizioni di massima e di procedure predeterminate, attività di carattere istruttorio, predisponendo atti e provvedimenti attribuiti alla sua competenza, inerenti fasi o processi di lavoro, raccogliendo, organizzando ed elaborando dati ed informazioni di media complessità.
Nel suo lavoro può avere relazioni interne anche al di fuori della struttura organizzativa di appartenenza e relazioni esterne con l’utenza.
Per svolgere la propria attività è richiesta capacità di utilizzo di strumenti informatici, quali le applicazioni informatiche più diffuse.
Può essere chiamato a gestire altro personale, per cui è richiesta attitudine al lavoro di gruppo.

Il trattamento economico per il profilo di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO determinato al
momento della pubblicazione del presente Bando, salvo successive modificazioni, è il
seguente:

  • retribuzione annua lorda per 12 mensilità: € 21.392,87;
  • eventuali altre indennità spettanti per legge o per CCNL;
  • 13a mensilità;
  • eventuale trattamento accessorio; detto trattamento economico è soggetto alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali previste dalla legislazione vigente.

Le candidature potranno essere presentate dal giorno 23/02/2024 alle ore 00:01 al giorno 25/03/2024 ore 23:59, tramite il portale del Reclutamento inPA.

Tutte le informazioni, requisiti e modalità di candidatura sono presenti nel bando caricato sul sito del Comune di Pinerolo.

Download