Seminario territoriale partecipato sull'educazione alla cittadinanza globale

Lunedì 26 febbraio 2024 ore 17.30/20.30 - Sala Rappresentanza, Comune di Pinerolo

Lunedì 26 febbraio 2024 dalle ore ore 17.30 alle 20.30 in Sala Rappresentanza del Comune di Pinerolo si svolgerà il "Seminario territoriale partecipato sull'educazione alla cittadinanza globale". Il seminario è finalizzato alla creazione di un momento di confronto e di scambio tra i diversi attori del territorio coinvolti in attività di educazione alla Cittadinanza Globale e alla coprogettazione di nuove attività di sensibilizzazione per ognuno dei comuni aderenti all'iniziativa.

• Saluti istituzionali
  • Presentazione dell'iniziativa Regione 4.7 Territori per L’Educazione alla Cittadinanza Globale, Elisa Cocimano - Co.Co.Pa.
  • Presentazione Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e Strategia Nazionale sull'Educazione alla cittadinanza globale, FedericaCrea - Ashar Gan Onlus
  • Workshop: territorio e attività di ECG

Facilitano:Co.Co.Pa. e Ashar Gan Onlus, Comune di Pinerolo

Il seminario è promosso dalla Regione Piemonte nell'ambito del progetto Regione 4.7.
ISCRIZIONI a questo link o inviare conferma all'indirizzo regione4.7seminari@gmail.com