Assunzioni presso il Comune di Pinerolo: 6 posti di Istruttore Amministrativo per soggetti presenti nelle graduatorie di concorsi pubblici

 

Il Comune di Pinerolo ha intenzione di procedere alla copertura di sei posti di "Istruttore Amministrativo", nell'Area degli Istruttori (ex CAT. C).
Sono invitati a presentare la loro manifestazione di interesse i soggetti idonei che sono collocati nelle graduatorie di concorsi pubblici approvate da altre Amministrazioni Pubbliche ancora in corso di validità.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse dei soggetti inseriti nelle graduatorie formate in base al D. Lgs. 80/2021 convertito in L. n. 113/2021 (conosciute come graduatorie degli idonei, tipo ASMEL), in quanto queste sono finalizzate esclusivamente alla copertura dei posti specifici oggetto dell'interpello e non danno diritto ad ulteriori effetti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in via telematica tramite il Portale unico del reclutamento "inPA" della Funzione Pubblica, utilizzando l'autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS, come previsto dall'art. 65 del D.P.R. n. 82/2005.

Presentazione delle domande entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 7 marzo 2024.

Tutti i dettagli sono disponibili nell'avviso.

 

Download