Sul sito del Comune di Pinerolo è stato pubblicato il bando per la locazione di locali di proprietà comunale situati presso il Palazzo Polifunzionale del Ghiaccio in viale Grande Torino n. 2 (Pinerolo).

I locali assegnati in locazione dovranno essere adibiti esclusivamente ad attività in ambito sportivo o utilizzati per attività attinenti la salute e/o il benessere della persona. Durata della locazione: 6 anni.
PREZZO A BASE DI GARA: importo annuo del canone di locazione determinato in € 1.190,30, oltre I.V.A. 22%
Le offerte segrete al rialzo, rispetto al prezzo posto a base d’asta, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11 marzo 2024.

Informazioni e bando sono disponibili sul sito del Comune di Pinerolo alla pagina dedicata "Gare in corso - Procedure aperte - ristrette: locazione di locali di proprietà comunale presso il palazzo polifunzionale del ghiaccio"