A Pinerolo, alla Libreria Mondadori in piazza Barbieri 15, si terrà l'evento di beneficenza "Il Rotary per i più piccoli" sabato 16 e domenica 17 dicembre. L'iniziativa è organizzata dal Rotary Club di Pinerolo, con il prezioso supporto degli studenti dell'I.I.S. "Prever" di Pinerolo. Obiettivo dell'evento: unire le forze per sostenere il CISS (Consorzio Intercomunale Servizi Sociali) nelle sue attività a favore dei bambini in condizioni disagiate.

Momenti speciali durante l'evento includeranno, il sabato 16 alle 15, la preparazione di una torta di mele in compagnia del pastore valdese Gianni Genre, seguita alle 18 da un aperitivo con la partecipazione del sindaco di Pinerolo, Luca Salvai. La domenica 17, alle 15.30, sarà offerto un momento di condivisione intorno a un caffè con il vescovo della Diocesi di Pinerolo, Derio Olivero.