Dal 22 ottobre al 19 novembre 2023 a Pinerolo tornano “Di Festa Teatrando, un teatro in movimento, tanti luoghi per un evento” e “Il Nido del Teatro”.

All'interno delle attività teatrali 2023, promosse per il giovanissimo pubblico da Nonsoloteatro a Pinerolo, tornano gli appuntamenti autunnali con “Di Festa Teatrando, un teatro in movimento tanti luoghi per un evento” e “Il Nido del Teatro”.

L’attività, che vede il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Piemonte e della Città di Pinerolo, si articolerà in più punti della città e al Castello di Miradolo, offrendo al pubblico delle famiglie, nei weekend autunnali, attività di animazione, laboratorio e spettacolo.

Dopo la bellissima e frequentatissima edizione estiva de “L’Isola dei Bambini”, a Pinerolo ripartono gli appuntamenti teatrali ideati e organizzati da Nonsoloteatro per il giovanissimo pubblico. Cinque appuntamenti per le famiglie programmati nei weekend autunnali con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Piemonte, della Città di Pinerolo e la collaborazione della Fondazione Piemonte dal Vivo, della Fondazione Cosso e di S.S.D. Sportica. “Il teatro non mostra il mondo costretto nei suoi limiti, - precisa Franco Milanesi, Assessore all’istruzione e alla Cultura della Città di Pinerolo – li forza, li stiracchia, li increspa e apre lo sguardo dei bambini verso un infinito possibile”.

Prenotazioni e informazioni: Nonsoloteatro - tel. 337 446 004

Trovi il programma dettagliato visitando il sito di "Nonsoloteatro" alla pagina dedicata a "Di Festa Teatrando" e alla pagina dedicata al "Nido del Teatro"

Scarica la Locandina dell'evento "Di Festa Teatrando"

Scarica la locandina dell'evento "Nido del Teatro"