Progetto Cantiere Lavoro 2024 - il Comune ricerca 6 disoccupati

La Città di Pinerolo è alla ricerca di 6 lavoratori/trici disoccupati da inserire in attività di cantieri di lavoro over 58. Le attività occuperanno 260 giornate lavorative, per 20 ore settimanali distribuite su 5 giornate lavorative.
Le attività di cantiere lavoro partiranno, presumibilmente in data 15/10/2023 e le mansioni a cui saranno adibiti i lavoratori/trici saranno le seguenti: sistemazione e mantenimento delle aree verdi comunali e dei beni di pubblica utilità.
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

• avere un’età uguale o superiore ai 58 anni,
  • essere residenti da almeno 12 mesi nel Comune di Pinerolo alla data dell’avviso,
  • essere disoccupati ai sensi del D.Lgs 150/2015 e s.m.i.,
  • non essere percettori di ammortizzatori sociali,
  • non essere inseriti in altre misure di politica attiva, compresi altri cantieri di lavoro,
  • essere in possesso dell'estratto conto cerficativo INPS - ECOCERT
  • i disoccupati/e non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Le persone interessate devono presentare domanda esclusivamente presso la Città di Pinerolo P.zza V. Veneto, 1 – Ufficio Lavoro previo appuntamento telefonico al numero 0121 361 267 dal 09 agosto 2023 al 30 agosto 2023.