Aperitivo presso il Teen lab giovedì 20 luglio 2023 dalle 18.00

 

TeenLab è il laboratorio di fabbricazione digitale e makerspace di Pinerolo (TO). Dal 4 maggio il TeenLab è diventato un vero e proprio Fablab aperto alla cittadinanza. Ogni giovedì, dalle 16.30 alle 21.00 varie persone di tutte le età sono venute a provare gratuitamente le macchine a controllo numerico, stampanti 3D, tagli laser, plotter e fresatrice presenti in questo spazio. Hanno realizzato prototipi, appreso le basi di utilizzo di queste macchine, sperimentato nuove idee.
Per salutare tutti coloro che ci hanno accompagnato ma anche per mostrare ai cittadini cosa si può fare al Teen Lab, vi aspettiamo giovedì 20 luglio alle 18.00, nell'ultimo giorno di apertura della stagione, per un aperitivo. Scopriremo insieme le tante opportunità offerte da questo spazio!

Il progetto “TeenLab” è stato realizzato dalla Città di Pinerolo grazie ai finanziamenti del Programma Interreg V–A Italia-Francia – Asse 4 “Inclusione Sociale e Cittadinanza Europea” – obiettivo Specifico 4.2 “Aumentare l’offerta educativa e formativa e le competenze professionali transfrontaliere”, con la collaborazione del Consorzio Intercomunale Servizi Sociali (C.I.S.S.).