Canile di Pinerolo: sono 2 le realtà che presenteranno progetti di gestione

Sono due le realtà che hanno risposto all' Avviso Pubblico della Città di Pinerolo per la programmazione di attività e interventi funzionali alla nuova gestione del canile municipale e delle colonie feline: gli Amici del Rifugio di Cavour e il NOSE, Nucleo Operativo Soccorso Ecozoofilo con sede a Prarostino.
Mercoledì 12 luglio si è svolto presso il Municipio un proficuo incontro con i due soggetti interessati alla gestione ed entrambi hanno confermato che invieranno i progetti definitivi entro il 28 luglio. Lara Pezzano, Assessora alle Politiche sociali e sanitarie del Comune di Pinerolo:

"Al momento il Rifugio di Cavour ha provveduto all'invio del progetto definitivo e il NOSE ha confermato che finalizzerà la propria proposta. Sono lieta che entrambi partecipino e mi auguro che la struttura di Pinerolo possa essere gestita apportando delle innovazioni e dei cambiamenti. L'interesse primario dell'Amministrazione è che venga garantito il benessere animale, all'interno di una struttura che ha una primaria valenza sociale per l'intero territorio".