Locandina L'Isola dei Bambini 2023

Dal 29 giugno 2023 al 27 luglio 2023 - Parco dell'Istituto A. Corelli, via Dante 9, Pinerolo

L'ISOLA DEI BAMBINI 24 EDIZIONE
All'interno del programma della "Bella Estate Pinerolese" 2023 torna l'appuntamento con L'Isola dei Bambini, rassegna teatrale per i più piccoli organizzata da Nonsoloteatro con il sostegno di MIC Ministero della Cultura, Regione Piemonte e Città di Pinerolo. Cinque spettacoli preceduti da tre spazi di animazione dal 29 giugno al 27 luglio, ogni giovedì sera dalle 20,30, presso l'Area Spettacoli Corelli di Pinerolo.

Giunge alla ventiquattresima edizione "L'Isola dei Bambini" e torna ad animare le serate de "La Bella Estate Pinerolese" con attività di animazione e spettacolo dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. Cinque appuntamenti, tra il 29 giugno e il 27 luglio, previsti ogni giovedì sera, organizzati da Nonsoloteatro con il sostegno del MIC Ministero della Cultura, della Regione Piemonte e del Comune di Pinerolo.

“Nelle serate organizzate da Nonsoloteatro da fine giugno a fine luglio si incontrano, avvolti dalla musica e dai colori delle scene, tanti bambini e tante famiglie, genitori e amici, - precisa l’Assessore alla Cultura della Città di Pinerolo Prof. Franco Milanesi - consapevoli che ogni incontro è un dono che facciamo e riceviamo”

In caso di maltempo gli spettacoli avranno luogo presso il teatro Incontro via Caprilli 31, Pinerolo. Biglietto per l’intera serata: €5,00 (gratuito fino a tre anni).

Scarica il Programma

Scarica la Locandina