Aggiornamento bando di concorso per assegnazione alloggi edilizia sociale

 

Ai sensi dell’articolo 5, comma 5, della Legge regionale 17 febbraio 2010, n. 3 e s.m.i., ad oggetto: “Norme in materia d'edilizia sociale” e dei regolamenti regionali attuativi, nonché della Deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 31/01/2023, è indetto l'aggiornamento della vigente graduatoria del bando generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale, in disponibilità nel periodo di efficacia della graduatoria, nel Comune di Pinerolo.

E' possibile presentare nuove domande o richiedere l’aggiornamento delle domande già presentate al Bando generale approvato il 24 settembre 2019 e pubblicato il 30 settembre 2019 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale.

Le richieste di aggiornamento devono riguardare unicamente mutamenti di condizioni che danno titolo ad un incremento di punteggio.

La domanda va presentata, in due periodi dell'anno fino all'emissione di nuovo bando di concorso, a decorrere dal 1 marzo al 31 maggio e dal 1 settembre al 30 novembre, compilando e sottoscrivendo l'apposito modulo.

Informazioni dettagliate e modulo di domanda disponibili alla pagina dedicata.

 

Informazioni

Ufficio CASA
tel: 0121 361 227 - 0121 361 229
e-mail: casa@comune.pinerolo.to.it