Immagine di un'urna elettorale con una mano che inserisce al suo interno una scheda elettorale

A partire da lunedì 22 agosto 2022 sarà possibile richiedere l'utilizzo di locali e spazi comunali per la propaganda elettorale relativa alle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Tali spazi saranno utilizzabili da venerdì 26 agosto a venerdì 23 settembre.

Le istanze dovranno essere presentate utilizzando gli appositi moduli predisposti dall’ente seguendo le indicazioni presenti nelle “Linee di indirizzo per l'utilizzo di locali e spazi comunali per la propaganda elettorale”, almeno 3 giorni lavorativi prima della data di utilizzo tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it o direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ente (accedendo su appuntamento, da richiedere al numero 0121 361 209) in Piazza Vittorio Veneto n. 1.

Ufficio Occupazione Suolo Pubblico
Piazza Vittorio Veneto n. 1 - 10064 Pinerolo