Immagine post-it su giallo cui c'è scritto in rosso Avviso

Il Comune di Pinerolo ha attivato due Progetti di Pubblica Utilità:

• Riordino straordinario di archivi di tipo tecnico o amministrativo
  • Censimento e manutenzione dei beni comunali - Valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata dell'Agenzia Piemonte Lavoro

Di seguito le modalità per la candidatura a ciascun progetto:

Riordino Archivi - Riordino straordinario di archivi di tipo tecnico o amministrativo - Comune di Pinerolo

Modalità di candidatura: Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 09.00 del giorno 15 novembre 2021 alle ore 18.00 del giorno 26 novembre 2021. Le domande di adesione al presente bando possono essere effettuate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro.

Scarica l'Avviso - Modulo di Attestazione della condizione di svantaggio

Link per la presentazione della Domanda

Censimento e manutenzione dei beni comunali - Valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico - Comune di Pinerolo

Modalità di candidatura: Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 09.00 del giorno 15 novembre 2021 alle ore 18.00 del giorno 26 novembre 2021. Le domande di adesione al presente bando, possono essere effettuate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro.

Scarica l'Avviso - Modulo di Attestazione della condizione di svantaggio

Link per la presentazione della Domanda