Pubblicato sul sito del Comune di Pinerolo l'avviso dedicato a tutte le attività culturali e sportive cittadine, che possono inviare la loro manifestazione d'interesse per diventare partner della nuova "Carta Giovani", la tessera che permette ai giovani dai 13 ai 29 anni di usufruire a prezzo scontato della ricca offerta del territorio.

Per il quinto anno il Comune di Pinerolo desidera riproporre il progetto “Carta Giovani" la tessera che permette ai giovani dai 13 ai 29 anni di usufruire a prezzo scontato della ricca offerta culturale e - da quest’anno - anche sportiva del territorio. Aderendo a "Carta Giovani" le realtà culturali e sportive potranno offrire delle scontistiche dedicate e allo stesso tempo pubblicizzare la propria realtà tramite i canali del Comune proponendo una tipologia di offerta specificamente rivolta ai giovani.

Possono inviare la loro manifestazione di interesse tutti gli operatori commerciali e di servizi, associazioni, fondazioni, e in generale enti di diritto pubblico o privato, presenti nel comune di Pinerolo e la cui attività sia legata all'ambito culturale come gestori di cinema, teatri, librerie, fumetterie, negozi di dischi, di giochi educativi, soggetti che elargiscono corsi di musica, danza, teatro, ecc.. e inoltre gestori degli impianti sportivi comunali e le associazioni e attività sportive aventi sede nella Città di Pinerolo.

I soggetti interessati a partecipare all'avvio del progetto (la distribuzione della Carta sarà avviata a settembre 2021) dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 20.07.2021 compilando l'apposito modulo.

Ufficio Turismo e Manifestazioni
Piazza Vittorio Veneto n.1