Con ordinanza n.151 del 22.06.2020 recante "MODIFICA PROVVISORIA E TEMPORANEA DELLE AREE DI SOSTA PROLUNGATA FINO AL 31.10.2020 – COVID19" viene disposto:

1. Di istituire nuove aree da destinare alla sosta prolungata come descritte nella planimetria allegata e di seguito elencate:
- Piazza Matteotti sotto i viali tra la quarta pianta con numerazione 52/1673 e la quinta pianta con numerazione 53/1674, n.1 postazione, di 32 mq. ciascuna, 24 ore su 24 per tutta la settimana;
- Piazza III Alpini, sotto i viali fronte Piazza Barbieri lato via Oberdan, n.2 postazioni di 32 mq. ciascuna, 24 ore su 24 per tutta la settimana (tali postazioni non potranno essere utilizzate nel periodo del Luna Park in occasione della fiera Patronale).
- Piazza Garibaldi angolo via Marro, a sostituzione del posteggio istituito per carico-scarico merci, n. 1 postazione di 32 mq. 24 ore su 24 per tutta la settimana; nel periodo di apertura delle scuole tale postazione sarà istituita dalle ore 18.00 alle ore 24.00.
2. che i clienti indossino mascherine che coprano naso e bocca;
3. che sia mantenuto sempre un adeguato spazio per l'attesa dei clienti a distanza di almeno un metro l'uno dall'altro;
4. che i clienti siano serviti uno solo per volta, sempre nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro;
5. che tutti gli operatori procedano alla pulizia ed igienizzazione quotidiana delle attrezzature di vendita prima dell'avvio delle operazioni di vendita;
6. che tutti gli operatori indossino mascherine mentre l’uso dei guanti può essere sostituito da una igienizzazione frequente delle mani.
7. che ogni operatore metta a disposizione della clientela prodotti igienizzanti per le mani;
8. di non utilizzare tavolini e sedie o altre tipologie di sedute nelle aree di posteggio;