Comunicato Stampa del 07 aprile 2020

PINEROLO MUSIC DELIVERY: PASQUETTA CON I TUOI..DJ PREFERITI!

Lunedì 13 aprile dalle 11.00 alle 13.00, SOLO in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Pinerolo, arriva "Pinerolo Music Delivery", Djset live dei due DJ Luke e Phil. Restate a casa: ci pensa il Comune a portarvi la playlist giusta per Pasquetta.

Per il Lunedí di Pasquetta, giornata in cui si è soliti condividere il pranzo in grandi compagnie allargate ma che a causa dell'emergenza non sarà possibile festeggiare fuori in gruppo, la Città di Pinerolo ha pensato di "unire" in qualche modo tutti i concittadini (e chi avrà il piacere di seguirci anche da altri comuni) con un djset live in diretta dalla pagina ufficiale Facebook: Città di Pinerolo. Da ascoltare a casa, evitando qualsiasi uscita o assembramento, naturalmente!

Abbiamo accolto l’invito del Comune di Chieri che ha già inaugurato lo scorso sabato l’idea di ‘Music delivery’, portandola così anche a Pinerolo!
Luke e Phil, djs resident di gran parte dei locali del territorio pinerolese, ci terranno compagnia con la loro musica dalle 11:00 alle 13:00, mettendo musica in versione stand-alone dal punto più alto della Città!
Porteremo in questo modo lo stesso sottofondo musicale in tutte le case per rendere questa grigliata di Pasquetta "fornelli edition" (aventi terrazzo a parte) il più partecipata possibile!

Non perdete quindi l’occasione di ascoltarci. Restate a casa ma aprite le orecchie: a Pasquetta mettiamoci sulle stesse frequenze!

-----

Questa attività rientra nelle iniziative organizzate online dalla Città di Pinerolo per rimanere in contatto con la comunità, tra le quali vi segnaliamo:
- Insieme a Distanza: ogni giorno alle 18.00 vengono pubblicati sulla pagina Facebook di Città di Pinerolo una serie di contributi di artisti del territorio;
- I Bambini non acchiappano farfalle: iniziativa rivolta ai bambini che possono inviare foto, contributi e disegni di attività svolte in casa e del loro punto di vista sull'emergenza
- Video e notizie dal Comune: aggiornamenti settimanali del Sindaco e degli Assessori