Il Sindaco può delegare in via temporanea ai consiglieri e alle consigliere l'esercizio di definite attività o servizi, per particolari motivi e tempi determinati, come stabilito dall'art. 53, comma 4 del vigente Statuto Comunale

Elenco delle deleghe

• Monica LENTA, Assunta GIGLI, curano dal 29/9/2016, in accordo con il Sindaco e con l’assessore alle risorse:

la realizzazione degli audit interni presso gli uffici comunali. La delega è limitata al periodo di realizzazione del lavoro di analisi dei processi   dell'Ente.

• Carignano Luigi, cura dal 21/6/2017, in accordo con il Sindaco e con l’assessore alle risorse:

la realizzazione degli audit interni presso gli uffici comunali e l’attivazione dei nuovi sistemi informatici/gestionali dell’Ente. La delega è limitata al periodo di realizzazione del lavoro di analisi dei processi dell'Ente.

• Marius Daniel LUPASCU cura dal 29/9/2016, in accordo con il Sindaco e con l’Assessore a Lavori Pubblici:

l’individuazione delle aree e la successiva realizzazione delle aree sgambamento cani. La delega è limitata al periodo necessario per lo svolgimento dell'incarico.

• Gian Mario MURRA cura dal 29/9/2016, in accordo con il Sindaco:

l'individuazione dei criteri generali e delle linee guida per la riorganizzazione e pianificazione degli impianti pubblicitari e dei contenuti di comunicazione pubblicitaria sul territorio comunale. La delega è limitata al periodo necessario per lo svolgimento dell'incarico.

• Graziano TECCO cura dal 13/4/2017, in accordo con il Sindaco:

la sensibilizzazione sulle tematiche dell'acqua pubblica. La delega è limitata al periodo necessario per lo svolgimento dell'incarico.

• Fabrizio ALA cura dal 13/4/2017, in accordo con il Sindaco:

l'accompagnamento , l'apertura e il monitoraggio dell'area camper in regime transitorio. La delega è limitata al periodo necessario per lo svolgimento dell'incarico.

• Giorgio PITTAU cura dal 12/5/2017, in accordo con il Sindaco e l'Assessore allo Sport:

la redazione di un analisi approfondita dei costi energetici e strutturali relativi agli impianti  sportivi cittadini, l'aggiornamento del regolamento sull'affidamento degli impianti sportivi e la redazione di un bando tipo per l'affidamento degli impianti. La delega è limitata al periodo necessario per lo svolgimento dell'incarico.

• Roberto BAUDRACCO e Francesca SOLIMANDO curano dal 12/5/2017, in accordo con il sindaco e l'Assessore alle Politiche Sociali:

i rapporti con le Associazioni di volontariato della città e il coordinamento dei tavoli di lavoro sulle tematiche sociali proposti dall'Assessorato. La delega è limitata al periodo necessario per lo svolgimento dell'incarico.