Il cittadino maggiorenne, residente nel Comune di Pinerolo, interessato ad aderire ad eventuali iniziative di  raccolte firme per Proposte di legge di iniziativa popolare e Referendum potrà recarsi presso l’Ufficio Anagrafenegli orari di apertura,  per l'apposizione della firma su apposito modulo.
Per poter apporre la firma occorre  essere in possesso della carta d’Identità in corso di validità.

RACCOLTE FIRME IN CORSO:

- -

Per la sottoscrizione delle proposte, in ragione delle misure correlate all’emergenza COVID 19 in vigore, i cittadini possono accedere agli uffici comunali solo su appuntamento prenotando:

- telefonicamente dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9.00 – 12.30 al numero telefonico: 0121 361201;

- online accedendo qui. Nella pagina selezionare il pulsante "ufficio anagrafe" e, successivamente, "servizi anagrafe".

Verrà proposto un appuntamento negli orari di apertura dell'ufficio anagrafe.

agg. 29/06/2021