SPOSTAMENTO DELE SEZIONI ELETTORALI N. 4, 5, 11 E 12 IN VIALE DELLA RIMEMBRANZA 77
A seguito della dichiarazione di inagibilità della scuola elementare Nino Costa, in via Porro 10, (Ordinanza del Sindaco n. 350 del 2/10/2015), le sezioni elettorali n. 4, 5, 11 e 12, lì ubicate, sono state spostate presso l’Istituto Musicale Corelli, in Viale della Rimembranza 77.
Gli elettori riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione con allegato il tagliando adesivo da apporre sulla tessera elettorale.
Nel caso di smarrimento, deterioramento o esaurimento degli spazi della tessera elettorale, il cittadino deve rivolgersi all’Ufficio elettorale comunale come illustrato nella sezione dell’Ufficio elettorale.