Skip to main content


La Città di Pinerolo, che ha ricevuto la donazione di euro 200.000 proveniente dalla eredità della sig.ra Ghirardi Olga (con l’onere di assegnare l’intero importo a favore di famiglie pinerolesi con figli affetti da handicap, autistici, ciechi o disabili) ha riaperto i termini per la selezione dei beneficiari per includere nella platea dei destinarati i soggetti con specifica diagnosi di autismo.

Possono presentare domanda le famiglie residenti a Pinerolo, alla data del 9 Maggio 2019, in possesso dei seguenti requisiti:
A) Certificazione attestante la disabilità del/i figlio/i ai sensi della Legge 104, art. 3, comma 3
oppure:
B) Certificazione attestante la disabilità del/i figlio/i ai sensi della Legge 104, art. 3, comma 1 con specifica diagnosi di autismo.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 11.30 del 5 luglio 2019, compilando la documentazione presente a questo link: https://bit.ly/2KANiHE

La consegna degli assegni alle famiglie beneficiarie avverrà con Cerimonia Pubblica a seguito delle risultanze dell’istruttoria comunale.

 

Martedi 25 giugno, alle ore 21,00 presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo comunale
(1° piano), è indetto un incontro al fine di illustrare i contenuti e le modalità attuative del nuovo Regolamento comunale per la concessione di patrocini,contributi e altri benefici economici (approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n 19 del 08 maggio 2019).
Sono invitati a partecipare all’incontro le Associazioni e gli Enti sia pubblici che privati attivi sul territorio pinerolese nei diversi ambiti che concorrono alla promozione ed allo sviluppo della comunità locale ( culturale, turistico, sportivo,formativo,educativo,ricreativo, sociale e socio-assistenziale, di promozione del turismo, di organizzazione manifestazioni, di protezione civile, ecc).

 

Per i possessori di autorizzazione al commercio su aree pubbliche tipologia A - B

Le domande di partecipazione alla Fiera Patronale ed alla Mostra Mercato Macchine Agricole parte commerciale potranno essere inviate esclusivamente tramite il portale www.areepubbliche.it

Il portale sarà attivo dalle ore 14:00 del 06/05/2019.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina Fiere e Sagre - info e modulistica.

Si propone ai cittadini una rilevazione del livello di gradimento finalizzata al miglioramento del servizio offerto dal personale della Polizia municipale addetto alla centrale operativa e al pronto intervento sul territorio. Il periodo di rilevazione decorre dall'8 aprile al 30 giugno 2019.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Rilevazione gradimento servizio Centrale Operativa-Uffici della P.M. e pronto intervento su territorio.

 

Visualizza la locandina indicante le date utili per le iscrizioni ai servizi scolastici (Mensa, pedibus e trasporto) - a.s. 2019/2020

mentre per maggiori informazioni visualizzare le relative sezioni nell'area tematica scuola/famiglia/infanzia

Sottocategorie