Skip to main content
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

 

 

A causa dell'emergenza in atto si può accedere agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE, che può avvenire secondo le seguenti modalità:

 

  • PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

La prenotazione ONLINE è possibile attualmente per gli uffici: Anagrafe, Servizi cimiteriali e Stato civile, Tributi, Polizia Amministrativa

accedendo al link:  https://www.pa-online.it/SportelloVirtuale/001191/SportelloVirtuale.html

 

  • PRENOTAZIONE TELEFONICA

La prenotazione TELEFONICA è possibile per tutti gli uffici, dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 9.00 alle 12.30;

ecco i numeri di ciascun ufficio:

  • Anagrafe, stato civile, servizi cimiteriali e statistica: 0121 361.201
  • Elettorale : 0121 361.317
  • Istruzione: 0121 361.273
  • Casa: 0121 361.227
  • Politiche sociali: 0121 361.232
  • Tributi: 0121 361.401 - 0121 361.279 - 0121 361.315
  • Messi, permessi disabili e zona blu: 0121 361.212
  • Verbali e permessi ztl: 0121 361.277
  • Polizia amministrativa: 0121 361.327
  • Suolo pubblico: 0121 361.264
  • per tutti gli altri uffici: 0121 361.111 (centralino)

Per apporre la firma per le proposte di legge attive prenotare in Segreteria generale: 0121 361.398 - 0121 361.206


     
     
     

 

 

 

 

Uffici

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0121 361219 - 220

Fax: 0121 361280

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 1 (piano terra) Pinerolo

Orari

Ufficio Stavo Civile: orario di apertura al pubblico

LUNEDI 10.00-13.00

 

MARTEDI 9.00-11.30  
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
GIOVEDI 9.00-11.30  
VENERDI' 9.00-11.30  

Dirigente

 dott. ROBERTO SALVAIA ad interim

Capo Sezione

Dott.ssa Barbara Camusso

tel. 0121 361223

barbara.camusso@comune.pinerolo.to.it

 

Competenze

Le competenze dell'ufficio sono relative a:

  • dichiarazioni di nascita;
  • pubblicazioni di matrimonio e matrimonio;
  • separazione e divorzio;
  • unioni civili;
  • dichiarazioni di morte e rilascio di auutorizzazioni di polizia mortuaria.