Skip to main content
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

AVVISO:

SERVIZI DEMOGRAFICI CHIUSI GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE

Il 28 novembre 2019 il Comune di Pinerolo entrerà in ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente), la banca dati del Ministero dell’Interno nella quale confluiranno progressivamente tutte le anagrafi degli 8000 comuni italiani. Un altro passo importante verso la digitalizzazione e semplificazione dell’azione amministrativa a vantaggio dei cittadini.


Comunicato stampa

 

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI CONTEMPORANEAMENTE:


LUNEDI' 10.00-13.00                  
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

 

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

 

 

Uffici

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0121 361219 - 220

Fax: 0121 361280

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 1 (piano terra) Pinerolo

Orari

L'Ufficio Stavo Civile osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00

dalle 14:00 alle 16:00 su prenotazione on line

MARTEDI 9.00-11.30  
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
GIOVEDI 9.00-11.30  
VENERDI' 9.00-11.30  

Dirigente

Dott. Danila Gilli
Tel. 0121 361310
danila.gilli@comune.pinerolo.to.it

 

Capo Sezione

Dott.ssa Barbara Camusso

tel. 0121 361223

barbara.camusso@comune.pinerolo.to.it

 

Competenze

Le competenze dell'ufficio sono relative a:

  • dichiarazioni di nascita;
  • pubblicazioni di matrimonio e matrimonio;
  • separazione e divorzio;
  • unioni civili;
  • dichiarazioni di morte e rilascio di auutorizzazioni di polizia mortuaria.