A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

AVVISI

- Lunedì 30 aprile 2018 - CHIUSURA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI E SERVIZI NELLE SEDI DISTACCATE (Decreto del Sindaco n.8 del 17/04/2018). La disposizione non si applica ai servizi resi dal Corpo della Polizia Municipale e al servizio di Stato Civile. Il Servizio di Stato Civile dalle ore 9,00 alle ore 11,00 si limiterà a svolgere le seguenti funzioni: dichiarazioni di nascita e di morte e rilascio delle autorizzazioni di polizia mortuaria.

- Martedì 1 maggio 2018 - CHIUSURA DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE  (Decreto del Sindaco n.6 del 26/3/2018)

Giorni e orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

LUNEDI' 10.00 - 13.00
MERCOLEDI'   14.30 - 17.30
VENERDI'  9.00 - 11.30

N.B. Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni e orari, per conoscerli selezionare dall'ordine alfabetico l'ufficio desiderato.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 1 Pinerolo

L'ufficio riceve solo su appuntamento telefonare
al numero 0121 361267 oppure inviare  mail a lavoro@comune.pinerolo.to.it

Dirigente

Dott. Crepaldi Corrado
Tel. 0121 361303
dirigente.istruzione@comune.pinerolo.to.it

Tel. 0121 361267

L'Informagiovani è una struttura facente capo agli Enti Locali ed ha come riferimento l'area territoriale del Centro per l'Impiego. L'Informagiovani ha un ruolo di comunicazione, circolazione ed elaborazione delle informazioni su alcune specifiche tematiche (lavoro, formazione, viaggi e vacanze, tempo libero, volontariato,...).
L'Ufficio Lavoro ha il compito di progettare e sperimentare, attraverso l'utilizzo di risorse provinciali, regionali, statali e comunitarie, iniziative di sviluppo locale.

Competenze

• Servizi di consulenza a persone e imprese comprensive di funzioni di informazione e orientamento, con una forte tendenza a sperimentare meccanismi integrati in collaborazione con il Centro per l’Impiego, servizi sociali, agenzie formative, imprese, ecc.
  • Progettazione in rete con altri attori pubblici e privati di iniziative di sviluppo locale mirate a riqualificare e a inserire al lavoro fasce di popolazione maggiormente in difficoltà, anche attraverso l’ideazione di nuove opportunità lavorative.