A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

Giorni e orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

LUNEDI' 10.00 - 13.00
MERCOLEDI'   14.30 - 17.30
VENERDI'  9.00 - 11.30

N.B. Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni e orari, per conoscerli selezionare dall'ordine alfabetico l'ufficio desiderato.

Si comunica che il giorno 20 novembre 2017 la segreteria dell'Istituto Musicale "A. Corelli" rimarrà chiusa per motivi personali dell'unica impiegata addetta.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 1 Pinerolo

L'ufficio riceve solo su appuntamento telefonare
al numero 0121 361267 oppure inviare  mail a lavoro@comune.pinerolo.to.it

Dirigente

Dott. Crepaldi Corrado
Tel. 0121 361303
dirigente.istruzione@comune.pinerolo.to.it

Tel. 0121 361267

L'Informagiovani è una struttura facente capo agli Enti Locali ed ha come riferimento l'area territoriale del Centro per l'Impiego. L'Informagiovani ha un ruolo di comunicazione, circolazione ed elaborazione delle informazioni su alcune specifiche tematiche (lavoro, formazione, viaggi e vacanze, tempo libero, volontariato,...).
L'Ufficio Lavoro ha il compito di progettare e sperimentare, attraverso l'utilizzo di risorse provinciali, regionali, statali e comunitarie, iniziative di sviluppo locale.

Competenze

• Servizi di consulenza a persone e imprese comprensive di funzioni di informazione e orientamento, con una forte tendenza a sperimentare meccanismi integrati in collaborazione con il Centro per l’Impiego, servizi sociali, agenzie formative, imprese, ecc.
  • Progettazione in rete con altri attori pubblici e privati di iniziative di sviluppo locale mirate a riqualificare e a inserire al lavoro fasce di popolazione maggiormente in difficoltà, anche attraverso l’ideazione di nuove opportunità lavorative.