A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

AVVISI

• Dal 28/02/2019 i servizi demografici utilizzano un nuovo programma informatico: questo fatto potrà comportare qualche rallentamento nell'attività di sportello. Ci scusiamo per il disagio. Vai al comunicato stampa

Orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n.1 (2° piano) Pinerolo

Dirigente

Dott. Crepaldi Corrado
dirigente.istruzione@comune.pinerolo.to.it

Capo Sezione

Gerlero Gilberto

Il Centro Elaborazione Dati si occupa dei sistemi informatici del Comune.
Ad esso sono affidati la custodia dei dati degli archivi centralizzati, il buon funzionamento della rete su cui questi viaggiano e dei sistemi di elaborazione personale.