A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

A partire da Mercoledì 1 Luglio sarà possibile la prenotazione ONLINE accedendo al link:

inizialmente solo per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali e Tributi, il servizio sarà esteso via via anche ad altri uffici.

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI IN CONDIZIONI DI NON EMERGENZA, attualmente si accede agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n.1 (2° piano) Pinerolo

Dirigente

Dott. Crepaldi Corrado
dirigente.istruzione@comune.pinerolo.to.it

Capo Sezione

Gerlero Gilberto

Il Centro Elaborazione Dati si occupa dei sistemi informatici del Comune.
Ad esso sono affidati la custodia dei dati degli archivi centralizzati, il buon funzionamento della rete su cui questi viaggiano e dei sistemi di elaborazione personale.