Avviso di procedura di gara ex art. 1, comma 2, lett. b) della L. 120/2020 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di materiale bibliografico per le biblioteche civiche di Pinerolo (CIG 953245705F) e per la biblioteca sede del Centro Rete del Sistema Bibliotecario Pinerolese (CIG 95325014AD), per il periodo 01/04/2023 – 31/03/2026, nonché eventuale proroga tecnica stimata in mesi sei (RdO Evoluta MePA n. 3375318).
Per informazioni:
- per il Lotto 1: Biblioteca Civica “Camillo Alliaudi” - Tel. 0121 374505 - e-mail: gianpiero.casagrande@comune.pinerolo.to.it ; cesare.fornero@comune.pinerolo.to.it
- per il Lotto 2: Centro Rete del Sistema Bibliotecario Pinerolese - Tel. 0121 322322 - e-mail: sistema.bibliotecario@comune.pinerolo.to.it
Scadenza presentazione offerte unicamente tramite il portale www.acquistinretepa.it (MEPA):
31 GENNAIO 2023 - ORE 18:00
Documenti scaricabili
- Avviso pubblico R.d.O. Evoluta MEPA (formato PDF)
- Capitolato d'oneri (formato PDF)
- Modello DGUE (formato WORD)
- Chiarimento n. 1 del 10.01.2023
- Chiarimento n. 2 dell'11.01.2023
- Chiarimento n. 3 del 19.01.2023
- Comunicazione n. 1 del 18.01.2023
- Avviso convocazione seduta pubblica per esame offerte
- Avviso ricorso soccorso istruttorio
- Avviso convocazione seconda seduta pubblica per esame offerte
- Verbale esame offerte: prima seduta (01/02/2023)
- Verbale esame offerte: seconda seduta (08/02/2023)
- Esito: Lotto 1
- Esito: Lotto 2