Avviso di indagine di mercato per l'individuazione dei soggetti da invitare alla successiva procedura di gara volta all'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli scuolabus ed automezzi di proprietà comunale assegnati all'Ufficio Istruzione, mediante accordo quadro (durata 36 mesi - codice cig 89653221C3 ) , da espletarsi mediante successiva RdO sul MEPA (bando "Servizi" - categoria “Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature”).
Ufficio di riferimento per informazioni: Ufficio ISTRUZIONE - istruzione.cultura@comune.pinerolo.to.it
Termine per la richiesta di chiarimenti (da inviarsi tramite mail all'indirizzo: istruzione.cultura@comune.pinerolo.to.it): 10 /12/2021
Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: ore 11.30 del 15 DICEMBRE 2021
(da inviarsi esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it utilizzando il seguente modulo pubblicato nella sezione sottostante):
DOCUMENTI SCARICABILI
-
Avviso di indizione indagine di mercato (formato Pdf)
-
Modulo per la presentazione della manifestazione di interesse (formato WORD)
-
Capitolato d'appalto - Allegati al capitolato d'appalto (Allegato 1 - Allegato 2 - Allegato 3 - Allegato 4 - Allegato 5)
-
Avviso seduta pubblica per apertura busta amministrativa ed economica (Rdo MEPA n. 2898091)
-
Verbale della seduta pubblica - esito gara e documento estratto dal Mepa