Immagine di una casa tenuta in una mano- per graduatoria Bando sostegno alla locazione

L’elenco dei richiedenti residenti a Pinerolo, che hanno presentato domanda al Bando per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione - annualità 2022, contiene unicamente il numero di domanda, l’indicazione dell’ammissibilità / esclusione dal beneficio e il Comune di residenza, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali.

Coloro i quali volessero informazioni dettagliate sono invitati a:

• scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica: casa@comune.pinerolo.to.it;
  • contattare l’ufficio Casa ai numeri 0121 361 227 – 0121 361 229

In entrambi i casi è necessario indicare il numero della ricevuta ottenuta in fase di presentazione della domanda, ovvero identificarsi.

I cittadini non residenti a Pinerolo, che hanno presentato la domanda, dovranno far riferimento al proprio comune di residenza.

ELENCO DOMANDE AMMESSE/NON AMMESSE

Ufficio Casa