Post-it giallo con scritta in rosso Avviso

Il Sindaco rende noto che occorre provvedere al rinnovo delle nomine dei rappresentanti di questo Comune presso i seguenti enti, aziende ed istituzioni:
1. ASILO UMBERTO I° – n. 2 rappresentanti.
2. CASA DI RIPOSO JACOPO BERNARDI – n. 1 rappresentante.
3. CIRCOLO TENNIS PINEROLO – n. 1 rappresentante.
4. CONSORZIO IRRIGUO ABBADIA ALPINA – n. 1 rappresentante.
5. FONDAZIONE TEATRO NUOVO PER LA DANZA – n. 1 rappresentante.

In data odierna l'Avviso ed i modelli da utilizzarsi per la presentazione delle candidature sono stati pubblicati all’Albo pretorio online del Comune di Pinerolo. Gli stessi sono inoltre disponibili presso gli uffici Segreteria affari generali e URP.

Le cariche non sono retribuite.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2023 con le seguenti modalità alternative:
• trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it ;
• consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Vittorio Veneto, 1 – Pinerolo (come data di presentazione vale il timbro dell’Ufficio Protocollo).

Segreteria Affari Generali
tel: 0121 361 398 - 0121 361 206