Permette di consultare in modo facile e veloce i cataloghi in linea delle biblioteche costituenti il sistema, esplorare le raccolte digitali disponibili, i giornali in linea, eBook ed audiolibri. Offre servizi agli iscritti come prenotazioni on-line, prendere in prestito eBook direttamente on line, verifica dei propri prestiti, ecc...

Accedi al servizio 

A CHI E' RIVOLTO

Alla generalità dei cittadini per la consultazione di cataloghi e notizie sulle biblioteche, agli iscritti sono consentite operazioni di prenotazione on-line ed altre operazioni.

PER UTILIZZARE IL SERVIZIO

L'accesso alle informazioni su opere e biblioteche è libero mentre per l'accesso all'area lettori per i servizi di prenotazione libraria occorre essere in possesso della tessera di una delle biblioteche del circuito ed ottenere credenziali di autenticazione seguendo le istruzioni presenti sul portale.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Consultare la pagina del sito web comunale

COSTO

Gratuito

COSA OCCORRE

Solo per l'accesso all'area lettori occorre essere in possesso della tessera di una delle biblioteche del circuito ed ottenere credenziali di autenticazione seguendo le istruzioni presenti sul portale.

Contatti

Servizio Bibliotecario Pinerolese  - Centro Rete
Via Giovanni XXIII, 21 - Pinerolo
tel: 0121  322 322