Le azioni realizzate all'interno del progetto M.U.S.I.C. rivolte al pedibus sono state le seguenti: acquisto kit pedibus per i ragazzi, realizzazione di un nuovo logo del progetto, stampa di  nuovi pannelli delle fermate del pedibus.

REALIZZAZIONE NUOVO KIT PEDIBUS

20190715 122341  PEDIBUS

Grazie al progetto M.U.S.I.C. il Comune di Pinerolo ha acquistato un kit di accessori ed indumenti da assegnare in dotazione ai bambini iscritti alle linee del servizio Pedibus attivo sul territorio cittadino (Azione 3.2.1). La fornitura comprende nuove pettorine, ad alta visibilità, di colore giallo, per i bambini ed altrettante per gli adulti accompagnatori; copricartella, portabadge e cappellini con visiera. Tutti i prodotti sono personalizzati riportando il logo del Progetto Music, del servizio Pedibus, del Comune, del Programma Comunitario Alcotra. I nuovi kit contribuiscono a conferire maggiore sicurezza ai ragazzi grazie all’utilizzo di nuovi indumenti ad alta visibilità; queste azioni sono anche finalizzate a premiarli dell’impegno assunto a percorrere il tragitto casa – scuola quotidianamente a piedi.

REALIZZAZIONE NUOVO LOGO DEL SERVIZIO PEDIBUS

pedibus

STAMPA NUOVI PANNELLI PEDIBUS

Sono stati ristampati tutti i cartelli delle fermate delle varie  linee del pedibus con nuova grafica.

cartello pedibus

Per ulteriori informazioni sulle linee attive e sul servizio pedibus accedere alla sezione pedibus - ufficio istruzione.