Il Comune di Pinerolo invita a presentare manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di trasporto funebre istituzionale per il periodo compreso tra il 1° gennaio 2023 ed il 31 dicembre 2024.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pinerolo entro le ore 13.00 di lunedì 31 OTTOBRE 2022 , secondo le indicazioni contenute nell'avviso.

AVVISO

Allegato 1 - Dichiarazione disponibilità esecuzione caratteristiche minime del servizio - Capitolato Tecnico

Allegato 2 - Modello lettera manifestazione interesse con offerta economica (formato .pdf)

Allegato 2 - Modello lettera manifestazione interesse con offerta economica (formato editabile .odt)