ESITO - PARTNER PRIVATI

ESITO - FACILITATORI/JOB COACH

Progetto ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!

Selezione per l'individuazione di n. 3 partner privati per la presentazione del progetto.

Scadenza presentazione candidature 12/10/2022

Sono ammessi a presentare la propria candidatura in risposta al presente avviso:

enti del Terzo settore che

- siano già iscritti nei registri regionali delle ODV/delle APS (e in fase di trasmigrazione nel RUNTS) o neo iscritti al nuovo Registro Unico del Terzo Settore (provvedimento di iscrizione adottato entro la data di scadenza del bando regionale), tra le seguenti tipologie: organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, fondazioni, imprese sociali,

- abbiano tra le attività presenti nei propri statuti quelle afferenti alle politiche per il lavoro, o all’orientamento e/o formazione e/o politiche giovanili e che si occupino di almeno una delle suddette attività sul territorio dell’ambito territoriale del Centro per l’Impiego di Pinerolo.

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PRIVATI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO "ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!"

ISTANZA DI CANDIDATURA

Progetto ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!

Selezione per l'individuazione di n. 5 giovani laureati in scienze umane o economico sociali per partecipare al progetto in qualità di facilitatori (Job Coach).

Scadenza presentazione candidatura 12/10/2022

Possono partecipare coloro che alla data di scadenza del presente avviso siano residenti in uno dei comuni che ricadono nell’ambito territoriale del Centro per l’Impiego di Pinerolo, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni non compiuti e laureati o laureandi in scienze umane, economico sociali (es. scienze dell'educazione, scienze della formazione, psicologia, sociologia, economia aziendale, ed equipollenti…).

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI 5 FACILITATORI (JOB COACH) PER IL BANDO "ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!"

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE