Si rende noto che Il Comune di Pinerolo deve procedere alla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori per il triennio 2021 – 2024, al fine di completare la composizione dell’Organo di Revisione, considerato che in data 13/09/2021 si è svolta presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Torino la procedura di estrazione dei componenti da nominare a seguito di sorteggio e che il Collegio attualmente in carica scadrà il prossimo 09/10/2021.

Possono presentare manifestazione di interesse alla nomina i soggetti validamente inseriti nella Fascia 3
dell’Elenco dei Revisori degli Enti locali, formata ai sensi del Regolamento di cui al decreto del Ministero
dell’Interno n. 23 del 15/02/2012.

La domanda dovrà pervenire al Comune di Pinerolo esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica
certificata protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it    Non saranno considerate istanze pervenute con altri mezzi e/o oltre il termine stabilito e/o già pervenute in data antecedente alla pubblicazione del avviso scaricabile nella sezione Documenti Allegati.

Nella sezione Documenti Allegati è possibile scaricare il testo completo dell'avviso e il modello per presentare la domanda.

Scadenza presentazione manifestazione di interesse: 22 ottobre 2021 ore 12:00

Ufficio FINANZE